Studiare Diritto Facile

Attualmente in Lettura

Come organizzare lo studio per non essere mai in ritardo

come-organizzare-lo-studioQuante volte ti capita di arrivare all’esame senza essere riuscito a studiare tutto il programma di studio? Quanto volte decidi, addirittura, di non presentarti all’esame perché non hai avuto abbastanza tempo per prepararti in modo dignitoso?

Se sei un Bianconiglio che tende ad avere dei brutti rapporti con il tempo, perché finisci per “prenderti sempre all’ultimo”, allora non perderti questo nuovo video che ho preparato per te.

Fare un programma di studio realistico non è infatti qualcosa che si improvvisa, anche questo è il frutto di esperienza e tentativi… visto che questa esperienza e questi tentativi (alcuni mal riusciti) li ho già fatti, NON PERDERE TEMPO per farli anche tu a tue spese.

Ricorda che il mondo la fuori è maledettamente competitivo: se quello che tu fai in 10 mesi il tuo compagno di banco lo fa allo stesso modo (o meglio) in 2 mesi, il tuo compagno di banco avrà un vantaggio competitivo esagerato su di te. Non è questione di fare a gara a chi lo fa prima e meglio. La questione cruciale è che nel mondo lavorativo chi è più efficiente (ottimizza cioè il risultato in un dato periodo di tempo) è destinato ad avere più successo (il che significa: un miglior posto di lavoro, un miglior stipendio, maggiori soddisfazioni… in definitiva una vita migliore!).

Clicca qui sotto e cambia il tuo destino di Bianconiglio una volta per tutte!

come-organizzare-lo-studio

PS. se vuoi sapere di più sul METODO DI STUDIO di cui parlo nel video: clicca qui.

PPS. se invece sei interessato a Studiare diritto è impossibile se non sai come farlo clicca qui.

Banner per sito

 

Commenti

commenti

Related Posts

3 comments on “Come organizzare lo studio per non essere mai in ritardo”

Lascia un commento

Oppure

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

mautic is open source marketing automation