Studiare Diritto Facile

Attualmente in Lettura

Come si studia su un manuale di diritto non aggiornato?

Studiare diritto non è facile, questa non è una novità… se però si deve studiare diritto su un libro non aggiornato la faccenda diventa ancora più complessa. Come fare quindi a preparare un esame di diritto se il manuale non è aggiornato? Come essere sicuri di non aver tralasciato nessuna delle decine di modifiche che potrebbero esserci state nel giro di uno, due o tre anni? Come avere la certezza che una piccola svista non ti costi la promozione?

La risposta è semplice: COMPRANDO IL LIBRO AGGIORNATO!

Ovviamente questo non è sempre possibile, o perché la nuova edizione ancora non c’è, o perché non hai voglia di spendere tutti quei soldi per andartela a comprare avendo tu a disposizione un’edizione di qualche anno fa, in perfette condizioni e soprattutto gratis!

Quale che sia l’evenienza ci sono diverse strade da perseguire. Ho deciso quindi di approfondire questa questione con un apposito video, che spero possa esserti utile per chiarirti le idee e per capire come puoi provvedere in modo ottimale all’aggiornamento FAI-DA-TE del tuo manuale di diritto precocemente invecchiato.

Buona visione!

Commenti

commenti

Related Posts

Lascia un commento

Oppure

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

mautic is open source marketing automation